IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com

IL NUOVO SITO!!!!! gioiebestiali.jimdo.com
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ANDARE AL SITO

mercoledì 9 aprile 2008

Riproduzione Cocorite

....Ci abbiamo preso gusto e ora vogliamo provarci anche con questa nuova coppia di Cocorite....

Lei è proprio una Lady completamente bianca con gli occhi neri, a mio parere veramente elegante.
Lui è il più classico degli ondulati, e accanto a lei acquista ancora più "fascino"...





La cosa che mi fa stare molto in "fibrillazione" è.......

MA COME NASCERANNO I PICCOLI DI QUESTA "SUPER COPPIA"?????

Bhè se volete saperlo anche voi non vi resta che tornare a trovarci tra (spero) un mesetto e mezzo....

7 commenti:

  1. ciao sara
    vedo che hai preso anche cocorite,fai bene,deve esser il primo passo allevare cocorite x chi vuole iniziare ad allevate questi splendidi uccelli.io con i pappagalli ho iniziato cosi'.
    a prima vista,anche perche' molto diffusi,puo'sembrare elementare allevarli,ma poi si scopre che nn e' cosi',si e facile farli nascere ma poi se vuoi avere colori di mutazioni diverse viene il bello dell'allevare.
    si crede che sono uccelli simili ai canarini,ma nn e' cosi'sono mooolto piu' intelligenti e si affezzionano molto a chi li ha.
    nn basta il solito mangime x loro,come vedo spesso,ma e' bene fornigli anche frutta e verdura.
    l'osso di seppia nn deve mai mancare,e nn si deve tenere MAI un soggetto solo.
    iniziare con i cocoriti vuol dire capire questi animali e farsi una "cultura" per proseguire con specie anche di difficile allevamento.
    mi raccomando nn venderli mai a persone che li prendono solo x moda o giocattolo x i propri bambini.
    sono esseri viventi e hanno bisogno di attenzioni e cura.
    ciao franco

    RispondiElimina
  2. mi date un consiglio oggi21/05/2009 è nato il mio pappagallino è bellissimo

    RispondiElimina
  3. aiutatemi ditemi quello che devo fare mi sono meravigliata di quanto è bello e poi è il primo di cinque uova

    RispondiElimina
  4. Ciao lillA,
    Auguri per il piccolo,
    bhè tu non devi fare nulla, a parte mettere a disposizione dei genitori un buon pastoncino per cocorite (all'uovo), e delle spighe di panico.
    Il resto lo faranno tutto loro....

    Ancora tanti auguroni!!!!!

    RispondiElimina
  5. scemi vedete che li dovete lasciare in pace dopo si arrabbia la madre e poi si allevano non appena usciti dalluovo dopo un po di giorni perche poi la madre non fa + nnt non si riproduce mai +

    RispondiElimina
  6. io allevo cocorite e mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina